Akira Tozawa ieri notte ha vinto il suo primo uno contro uno a Monday Night RAW dopo circa sei anni dall’ultima volta.
L’ultima puntata dello show rosso ha continuato la costruzione del prossimo Premium Live Event della WWE, ossia Payback, con due sfide diventate ufficiali, quelle titolate tra Seth Rollins e Shinsuke Nakamura e quella tra Rhea Ripley e Raquel Rodriguez.
Una puntata che ha visto, oltre anche al ritorno di Kevin Owens, un momento a dir poco scioccante, con una clamorosa vittoria degna dei migliori colpi di scena hollywoodiani.
Da quanto non vinceva a RAW Akira Tozawa?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW si sono affrontati The Miz e Akira Tozawa. I due, dopo un divertente siparietto, sono venuti alle mani nel ring, con il match commentato ovviamente da LA Knight.
A vincere alla fine è stato il giapponese che ha ottenuto non solo una prestigiosa vittoria contro un due volte WWE Champion, ma ha anche interrotto una brutta striscia negativa.
Tozawa non vinceva infatti un Singles Match a RAW dal 14 agosto del 2017, quando conquistò il WWE Cruiserweight Championship contro Neville, oggi noto come PAC.
Da allora, escludendo ovviamente i siparietti del 24/7 Championship e sfide a più persone ha sempre perso qualsiasi regolare uno contro uno.
AKIRA TOZAWA JUST PINNED THE MIZ! YEAH!@RealLAKnight#WWERaw pic.twitter.com/4ajfJtYuQ8
— WWE (@WWE) August 22, 2023