Alba Fyre, la madre della wrestler WWE è stata investita da un’auto durante il suo viaggio in Florida. Per lei non c’è stato nulla da fare.
Mancano pochi giorni al prossimo Premium Live Event di Clash at the Castle, che rappresenterà una nuova occasione per la WWE di recarsi in Europa. Al contrario della prima edizione del 2022, che si tenne a Cardiff, la Federazione di Stamford si sposterà in Scozia, dove alcuni wrestler potranno avere il vantaggio di “giocare in casa” nel tentativo di portarsi a casa un prestigioso titolo.
Ad esempio, Drew McIntyre andrà all’assalto del WWE World Heavyweight Championship di Damian Priest, così come Piper Niven tenterà di conquistare il WWE Women’s Championship contro Bayley. Non per tutti i wrestler scozzesi, però, è un momento positivo, in seguito a quanto accaduto nelle ultime ore.
È morta la madre di Alba Fyre
Come pubblicato dal Daily Record, è purtroppo stata diffusa un’importante notizia riguardante Alba Fyre.
La wrestler scozzese della WWE, che lotterà a Clash at the Castle per cercare di vincere i titoli di coppia femminili, è in lutto per l’improvvisa scomparsa di sua madre, a causa di un incidente stradale. La donna è stata investita da un’auto durante il suo viaggio in Florida e, purtroppo, non c’è stato nulla da fare per lei.
Al momento, non ci sono commenti da parte della diretta interessata, il cui match è ancora in programma. Clicca QUI! per un riepilogo della card di Clash at the Castle.
Mum of Scots WWE wrestler dies in Florida after being hit by car on family holiday:https://t.co/FClqmo93JHhttps://t.co/FClqmo93JH
— The Daily Record (@Daily_Record) June 11, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

