Ricky Saints ha speso belle parole nei confronti della sua ex collega in AEW (e ora in WWE) Jade Cargill sui social.
Absolute dopo essersi fatto un nome in All Elite Wrestling ha lasciato la compagnia di Tony Khan per unirsi, solo poche ore dopo il termine del contratto, alla WWE. Ricky Saints partirà da NXT, dove avrà modo di mettersi in luce e farsi apprezzare dai fan della federazione di Stamford senza passare immediatamente per il Main Roster.
Il fu Ricky Starks non è però l’unico ad esser passato dalla AEW alla WWE negli ultimi mesi. Senza scomodare Cody Rhodes possiamo ricordare gente come Ethan Page, Andrade e soprattutto Jade Cargill. Quest’ultima ha fatto recentemente il suo ritorno in azione, brutalizzando Naomi ad Elimination Chamber. La sua furia è stata giustificata dal fatto che la stessa Naomi sia stata quella ad aver tentato di metterla fuori dai giochi.
Ricky Saints, sul proprio profilo X, ha speso belle parole per l’ex TBS Champion, definita da lui come una delle anime più genuine e laboriose che conosca. Insomma, parole di grande stima e rispetto.
QUI trovate invece il report dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown.
🫨🫨!! Insane look!! One of the most hardest working, genuine souls I know. Hell hath no fury!! #Smackdown https://t.co/6sevh4BkuM
— Ricky Saints (@starkmanjones) March 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

