Alberto Del Rio ha vissuto anni molto difficili a partire dal suo ultimo periodo in WWE. Ha ricevuto accuse pesanti e lottato con la depressione, ma nonostante un lungo silenzio è riuscito finalmente ad esporsi per chiarire la sua posizione e scusarsi dei tanti errori fatti.
Il messicano inoltre, dopo aver aperto la sua compagnia di Wrestling, ha rivelato di essere interessato a tornare nella compagnia di Vince McMahon.
Alberto Del Rio: un nuovo inizio?
Durante una recente intervista con Sportskeeda, l’atleta ha parlato dei tanti problemi avuti, e tra questi spicca l’accusa di rapimento e violenza nei confronti della sua ex fidanzata, che ha poi ammesso di avere inventato il tutto per cercare vendetta. Del Rio ha lottato con una profonda depressione, ma ora il peggio sembra passato:
Vorrei ringraziarvi e chiedere scusa per i miei errori. Non me ne rendevo davvero conto al momento, ma ora, come promoter, so che non c’è niente di personale nel Pro-Wrestling, quelli sono solo affari. Mi dispiace per i miei errori. Nessuna scusa, ma stavo attraversando un momento difficile quando ho divorziato. Ho perso una donna fantastica, la madre dei miei figli, a causa di errori miei, e questo mi ha causato una profonda depressione. Devo gestire il tutto senza scuse, con corpo, mente e spirito.
Il messicano si è espresso apertamente per la prima volta, mostrando una gran voglia di riscatto. Sarà l’inizio di una nuova vita per Alberto Del Rio? Tutti gli auguriamo il meglio per il suo futuro!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.