The Undertaker volerà a Cardiff con il resto del roster WWE ad inizio settembre per la seconda tappa del 1 deadMAN SHOW!
Il Demon of the Death Valley, che nel weekend di SummerSlam ha riscosso un grande successo con il suo personalissimo one man show in cui ha raccontato aneddoti particolari e storie divertentissime sui suoi trent’anni passati in WWE, sarà protagonista anche in terra europea.
Il Phenom, infatti, il giorno prima di WWE Clash of the Castle condurrà il suo personalissimo show all’interno dello spettacolare New Theatre di Cardiff.
The Undertaker: annunciata una nuova data per il 1 deadMAN SHOW
The Undertaker, dunque, dopo il successo riscosso a Nashville nel weekend di SummerSlam, si prepara a deliziare anche il pubblico gallese con i suoi racconti e con le sue storie.
L’appuntamento, dunque, è fissato per il 2 settembre circa 24 ore prima dell’inizio di WWE Clash of the Castle (QUI! la card), prossimo Premium Live Event della federazione di Stamford!
Thank you to everyone who attended last night’s show in Nashville, TN. Great to be a part of #SummerSlam weekend! ⚱️ pic.twitter.com/Zsegrws91g
— Undertaker (@undertaker) July 30, 2022