AEW
AEW

AEW | Annunciato il primo match che si disputerà su TNT

AEW | Annunciato il primo match che si disputerà su TNT: il primo show settimanale dell’All Elite Wrestling si svolgerà Mercoledì 2 Ottobre.

Come ormai ben noto, è sempre più vicina la data che segnerà l’inizio degli show settimanali dell’AEW. Mercoledì 2 Ottobre 2019 sarà una data storica per gli appassionati della disciplina, con l’All Elite Wrestling che andrà in onda direttamente sul canale TNT. Nella giornata di ieri, il vice presidente dell’AEW, Cody Rhodes, aveva postato su Twitter un annuncio riguardante il primo match che si disputerà nel primo episodio dello show settimanale dell’All Elite Wrestling. “Onorato di far parte del primo match annunciato per @AEWonTNT”. Ad accompagnare il post, sul profilo Instagram dell’American Nightmare, è spuntato anche un countdown con scadenza alle 18 italiane. Proprio pochi minuti fa, dunque, è avvenuto il tanto atteso annuncio.

Quale sarà il match?

Adesso possiamo dirlo in maniera ufficiale: il primo match della storia dell’AEW che si disputerà su TNT sarà Cody Rhodes vs Sammy Guevara. Cody, a Double Or Nothing, è riuscito a sconfiggere suo fratello Dustin, meglio conosciuto come Goldust. A Fight For The Fallen, invece, ha fatto coppia con suo fratello ma i due sono usciti sconfitti dal match che li ha visti affrontare l’altra coppia di fratelli dell’AEW, Matt e Nick Jackson: gli Young Bucks. Sammy, invece, è stato sconfitto da Kip Sabian a DoN, mentre a Fight For The Fallen MJF, Sammy Guevara e Shawn Spears hanno sconfitto Darby Allin, Jimmy Havoc e Joey Janela.

Ma prima… ALL OUT!

Prima di arrivare agli show settimanali, però, c’è una tappa fondamentale prevista per il 31 Agosto. Alla Sears Center Arena di Chicago, infatti, verrà disputato All Out. L’evento è andato sold out in appena un quarto d’ora e le aspettative per lo show sono davvero alte. Proprio Cody Rhodes farà parte della card principale, andando ad affrontare Shawn Spears che solo poche settimane fa lo aveva colpito con una sedia procurandogli una profonda ferita sulla testa. Cody, in quel caso, ebbe bisogno di 12 punti di sutura. Kenny Omega, invece, sarà impegnato in un match contro l’ex WWE Jon Moxley che debuttò attaccando proprio l’ex NJPW durante Double Or Nothing. L’AEW World Championship invece verrà assegnato per la prima volta in un match che vedrà contrapposti Adam Page e Chris Jericho.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

Altre storie
Roman Reigns
Roman Reigns: c’è heat nei suoi confronti?