Alex Shelley durante l’ultimo show della West Coast Pro Wrestling ha aggiornato i fan sul proprio futuro, svelando come potrebbe non tornare.
La federazione di Stamford è sempre pronta a cercare di cogliere opportunità, provando a ingaggiare dei lottatori che possano accrescere e migliorare la qualità del roster.
Senza alcun dubbio i Motor City Machine Gun sono una delle coppie più contese del momento. Shelley e Chris Sabin hanno da poco concluso la loro esperienza in TNA e dopo la scadenza del contratto sono ora liberi di dedicarsi a una nuova esperienza.
AEW e WWE sembrano fortemente interessate ai due, ma al momento sembra proprio la promotion di proprietà del gruppo Endeavor ad essere in vantaggio.
Alex Shelley conferma la firma per la WWE?
Un vantaggio della WWE che pare dunque incolmabile e che lo stesso Alex Shelley sembra aver ammesso nell’ultimo show della West Coast Pro Wrestling. L’ex IMPACT World Champion ha avuto modo di esibirsi lì nella notte ma al termine del suo match ha tenuto un promo al microfono.
Rivoltosi alla folla Shelley ha dichiarato: “Spoiler, potrei non tornare qui”. Questo fa intendere come il momento della firma con un’altra grande compagnia sia vicino ma considerando la poca propensione della WWE a inviare i propri atleti in show indipendenti, a meno di partnership sul tavolo, fa sì che le sue parole siano indirettamente un conferma delle indiscrezioni.
A seguire Shelley in WWE ci sarà ovviamente anche Chris Sabin, con i Motor City Machine Gun che andranno a rinforzare la divisione di coppia (e non solo) della compagnia.
“Spoiler Alert, I might not come back here” – Alex Shelley
I guess that seals it lol pic.twitter.com/xHee73x17b
— Former ECF House that Kami Built (@KamitronPTW) July 21, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

