Triple H si è congratulato con i Motor City Machine Guns per la conquista dei WWE Tag Team Championships a SmackDown.
Questa notte allo show blu si è svolta la sfida tra i DIY e i Motor City Machine Guns, con in palio il posto di primi sfidanti ai WWE Tag Team Championships.
A vincere la contesa sono stati gli ex campioni di coppia in TNA, i quali hanno poi deciso di accettare la sfida lanciata dalla Bloodline e affrontare nella stessa sera Tama Tonga e Tonga Loa.
Chris Sabin e Alex Shelley hanno sfruttato al meglio la loro chance titolata, laureandosi nuovi campioni di coppia solo una settimana dopo il loro debutto, anche grazie al contributo degli Usos e Roman Reigns.
I Motor City Machine Guns ricevono i complimenti di Triple H
Questa notte è toccato ai Motor City Machine Guns ricevere i tradizionali complimenti da parte i Triple H, il quale si congratula con i propri atleti ogni qualvolta collezionano nuovi titoli. Ecco le belle parole del COO dedicate ai nuovi WWE Tag Team Champions:
”Da una parte… una lunga attesa. Dall’altra… tre match in WWE e sono già campioni. Congratulazioni a Alex Shelley e Chris Sabin.”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown e leggere tutto ciò che è accaduto la scorsa notte al Barclays Center di New York City!
Visualizza questo post su Instagram