Buddy Matthews e Rhea Ripley si sono sfidati in una divertente sfida a colpi di hamburger: ecco il video della burger challenge pubblicato sui social.
I due wrestler australiani, che si sono sposati qualche mese fa, si trovano in due federazioni diverse. Buddy Matthews si trova in All Elite Wrestling insieme alla House of Black, e in quel di Fright Night Dynamite affronterà Adam Cole in quello che sarà il primo match del Panama City Playboy dopo oltre un anno di stop.
Rhea Ripley, sempre più protagonista in WWE, è impegnata da mesi in una faida contro Liv Morgan e Dominik Mysterio, ai quali si è aggiunta di recente anche Raquel Rodriguez.
Nella giornata di ieri i due hanno pubblicato un divertente video registrato la scorsa settimana. Rhea Ripley e Buddy Matthews si sono affrontati in una burger challenge: l’obiettivo era quello di ingurgitare un cheeseburger, una porzione di patatine e un bicchiere di Coca-Cola in meno di un minuto.
A trionfare è stato il wrestler della All Elite, che praticamente senza difficoltà ha buttato mangiato e bevuto il tutto in circa 55 secondi.
E, a proposito di sfide donne vs uomini, la WWE sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di organizzare Rhea Ripley vs Dominik Mysterio in futuro…
Visualizza questo post su Instagram