Becky Lynch dopo quanto successo a RAW con Trish Stratus e Zoey Stark è completamente impazzita buttando all’aria delle magliette.
The Man è senza alcun dubbio uno dei punti di riferimento della divisione femminile della compagnia di Stamford, grazie alla conquista di numerosi titoli.
Dal post WrestleMania l’irlandese ha iniziato un’aspra rivalità con Trish Stratus, che ha portato già le due a misurarsi a Night of Champions, con la vittoria ottenuta dalla leggenda canadese.
Le due si sarebbero dovute riaffrontare stanotte nel settimanale episodio di Monday Night RAW, ma i piani sono andati in modo decisamente diverso da come pronosticato.
Becky Lynch impazzisce nel post RAW
Il match tra Becky Lynch e Trish Stratus è durato pochissimo poiché The Man è stata rapidamente attaccata da Zoey Stark, che ha così fatto scattare la squalifica. Nel post match le due alleate hanno continuato ad infierire sull’ex RAW Women’s Champion.
Becky, tornata nel backstage, ha iniziato a lanciare per aria una serie di T-Shirt, dichiarando di essere stanca di questi comportamenti. Per fortuna però potrà trovare vendetta tra due settimane a RAW, nella rivincita contro Trish STratus, questa volta priva di ogni interferenza.
So tired of this shit pic.twitter.com/RqBUFkXvJG
— Rebecca Quin (@BeckyLynchWWE) August 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

