Alex Pereira, fighter della UFC, era presente tra il pubblico dell’ultimo evento targato CMLL, l’International Women’s Grand Prix 2024.
Negli ultimi anni abbiamo assistito a molti crossover tra la Ultimate Fighting Championship, massima federazione delle Mixed Martial Arts, e le compagnie di wrestling. L’evento più importante di questa interazione è stata l’alleanza tra UFC e WWE, le quali si sono unite sotto l’unica bandiera della TKO Group Holdings.
Durante gli show della federazione di Dana White spesso vengono inquadrati dei wrestler seduti tra i fan, ma ieri sera è accaduto il contrario, con Alex Pereira che era presente tra il pubblico dell’International Women’s Grand Prix 2024, il nuovo evento della sigla messicana CMLL.
L’attuale UFC Light Heavyweight Champion ha pubblicato foto e video dello show nella sezione storie del proprio account Instagram, in cui lo si vede anche insieme a Mistico, conosciuto anche per essere stato il Sin Cara “originale” in WWE.
Alex Pereira è attualmente tra i fighter più importanti al mondo, e di recente è riuscito a segnare un importante record, avendo difeso il proprio titolo in tre occasioni nel giro di 175 giorni, battendo quello precedentemente detenuto da Ronda Rousey: per trovare tutte le notizie sul mondo della UFC e delle arti marziali miste potete collegarvi su The Shield Of Sports!
Visualizza questo post su Instagram