Montez Ford ha paragonato la Bloodline sia all’nWo, storica stable degli anni ’90, che agli Avengers. Ecco le sue parole!
L’ultima puntata di Friday Night SmackDown non è stata proprio fortunata per la stable capitanata da Solo Sikoa. Tama Tonga e Tonga Loa, infatti, hanno perso i WWE Tag Team Titles, che sono stati conquistati dai Motor City Machine Guns.
Alex Shelley e Chris Sabin hanno approfittato delle interferenze di Roman Reigns, Jimmy Uso e Jey Uso, che sembrano ormai essere tornati a schierarsi dalla stessa parte per confrontare la nuova Bloodline. Probabilmente, tutto ciò porterà a un WarGames Match tra le due fazioni in quel di Survivor Series.
Le parole di Montez Ford sulla Bloodline
Recentemente intervistato dal Daily Star, Montez Ford ha avuto modo di elogiare la Bloodline, sottolineando come la stable sia stata in grado di seminare il panico e di dominare in lungo e in largo.
“Sono come l’nWo. Danno le stesse sensazioni. Ora si vestono anche di rosso e di nero come l’nWo Wolfpac. Sembra di rivedere gli Avengers. Si sono liberati di Thanos, ma Thanos è la stessa persona di cui hanno bisogno per occuparsi della nuova minaccia” ha affermato Montez Ford.
“La Bloodline è una minaccia enorme, ma ora si è formata un’altra variante e quella stessa Bloodline che ha causato il caos, ora deve eliminare il nuovo caos perché questa nuova variante è diversa e un po’ più cattiva.”
Clicca QUI! per trovare tutti gli spoiler della prossima puntata di Friday Night SmackDown che è stata già registrata la scorsa notte a New York City.
Y’all really thought The OTC wasn’t gonna get his revenge? 😤🔥
ROMAN REIGNS and JIMMY USO are here! #SmackDown pic.twitter.com/1Of8cQfcDf
— WWE (@WWE) October 26, 2024