Rhea Ripley e Dominik Mysterio potrebbero davvero affrontarsi, la WWE sta seriamente pensando di proporre questo incontro.
Una delle storyline più seguite degli ultimi mesi è senza dubbio quella relativa alla fine dell’originale versione del Judgment Day. Dirty” Dom ha tradito la Mami a SummerSlam, regalando a Liv Morgan una difficile difesa contro di lei, mentre Finn Bálor ha tradito Damian Priest, regalando un gradito assist a Gunther per assicurarsi il suo primo World Heavyweight Championship nel Biggest Party of the Summer.
Da allora la rivalità è proseguita, con varie sfide culminate negli eventi successivi. A Bash in Berlin abbiamo assistito a una sfida a coppie miste, con la vittoria dei Terror Twins contro il duo formato da Dominik e Liv Morgan.
A Bad Blood invece si sono consumate sfide singole, con Damian Priest che ha avuto la meglio su Finn Bálor e Rhea Ripley su Liv, sfortunatamente per lei però solo via squalifica.
La WWE sembra fortemente intenzionata a fare un ulteriore passo in avanti in questa storia, proponendo un rarissimo caso di intergender match. A sfidarsi sarebbero ovviamente i due ex amici Rhea Ripley e Dominik Mysterio, con la Mami che potrebbe finalmente prendersi una graditissima vendetta contro il figlio d’arte.
THE POP RHEA GOT FOR ATTACKING DOMINIK #WWERAW pic.twitter.com/3muVk3Mm64
— casey♡ (@aj4rhea) October 22, 2024