Drew Gulak era stato rilasciato dalla WWE per le accuse di molestie sessuali di Ronda Rousey. Il promo in Beyond Wrestling contro Masha Slamovich.
Negli ultimi anni, anche il mondo del Pro-Wrestling ha fortemente risentito del movimento #MeToo, a seguito del quale numerosi wrestler, anche in rampa di lancio, sono stati accantonati a causa di molteplici accuse di violenza o molestia sessuale. Uno dei casi più emblematici è sicuramente quello di Marty Scurll, che poteva essere uno dei grandi ingaggi della AEW e adesso fatica a venire considerato dalle Federazioni maggiori.
Nell’ultimo periodo, si è verificato il delicato caso di Drew Gulak, che, in seguito alle accuse di Ronda Rousey di molestia sessuale nei suoi confronti (spiegate come “incidente” dal diretto interessato), è stato silenziosamente allontanato dalla WWE, dove stava lavorando nell’ultimo periodo soprattutto come producer.
Nell’ultimo evento di Beyond Wrestling, l’ex wrestler di NXT è tornato al centro delle polemiche, in quanto ha utilizzato le accuse nei suoi confronti per un particolare promo contro Masha Slamovich. Egli, infatti, ha chiesto alla wrestler della TNA se in qualche momento l’avesse fatta sentire “a disagio” o lo avesse percepito come “un pericolo” nello spogliatoio. Alla risposta negativa di Masha Slamovich, Drew Gulak ha risposto che la sua avversaria “ha fatto male” ed è passato all’attacco.
Masha Slamovich affronterà Jordynne Grace a Bound For Glory per il titolo. Clicca QUI! per la card del prossimo PPV della TNA.
Drew Gulak turned his sexual assault allegations into an angle…
“Did I ever in any way make you feel uncomfortable? At anytime did you feel I was a danger in the locker room?”
pic.twitter.com/S8jqKWrO23— AIR (@AIRGold_) October 22, 2024