Nia Jax ha rivelato che il licenziamento del 2021 sia stata una delle cose migliori accadutele in carriera, poiché le ha fatto ritrovare la passione.
Quando si pensa ad una storia di redenzione nel wrestling il primo wrestler che viene in mente è sicuramente Cody Rhodes, o anche Damian Priest, ma in molti sottovalutano la storia di Nia Jax, la quale è risalita in cima alla WWE, conquistando il titolo mondiale e primeggiando nel Queen of the Ring Tournament, riconoscimenti ottenuti in meno di un anno dal suo ritorno nella federazione di Stamford.
L’Irresistible Force raggiunse uno dei punti più bassi della sua carriera quando venne licenziata dalla World Wrestling Entertainment a fine 2021. Prima del ritorno nel settembre dello scorso anno, la Jax si presentò una singola notte in occasione del Royal Rumble Match femminile nel 2023.
Nia Jax parla del rilascio del 2021
Durante un’intervista con Cathy Kelley, Nia Jax è tornata a parlare del licenziamento dalla WWE nel novembre del 2021, raccontando quanto sia stato benefico per la sua carriera, avendo ritrovato solo in quel periodo la motivazione e la passione giusta per competere. Ecco quanto rivelato dall’Irresistible Force:
“Probabilmente è stata la cosa migliore che mi sia mai accaduta. Inizialmente è stato difficile realizzare che non avrei più potuto essere qui ad intrattenere e a godermi i viaggi insieme agli altri. Ciò mi ha permesso di ritrovare la passione e l’amore per il wrestling. Prima stavo iniziando a perdere la motivazione.“
Nia, tra poco più di 24 ore, sarà impegnata a difendere il suo WWE Women’s Championship contro Bayley a Bad Blood 2024. Clicca QUI per leggere l’anteprima del Premium Live Event.
Nia Jax Reflects On WWE Release And Triumphant Return https://t.co/6cSUuenUnM
— Inside The Ropes (@Inside_TheRopes) October 4, 2024