Cody Rhodes ha paragonato Paul Heyman a Martin Scorsese, per spiegare l’importanza del Wiseman nel Pro-Wrestling.
Mancano solo poche ore al prossimo Premium Live Event della WWE, Bad Blood 2024, il quale vedrà il ritorno di Roman Reigns sul ring dopo ben 6 mesi. The OTC è tornato per contrastare la nuova formazione della Bloodline, ma per farlo ha dovuto accettare il rinforzo del suo acerrimo nemico, colui che ha posto fine al suo storico regno, Cody Rhodes.
Quindi, gli unici due detentori del nuovo titolo indiscusso affronteranno il nuovo Tribal Chief Solo Sikoa e Jacob Fatu in un Tag Team Match .
Cody Rhodes parla dell’importanza di Paul Heyman nel wrestling
In questi lunghi anni di rivalità tra la Bloodline e Cody Rhodes ci sono stati tanti protagonisti della vicenda, uno tra tutti Paul Heyman, il quale, essendo il Wiseman del Tribal Chief, ha sempre avuto un ruolo fondamentale in ogni faida della stable samoana.
Ovviamente, Heyman non è diventato rivelante solo negli ultimi anni, la sua importanza nel wrestling viene riconosciuta da chiunque, soprattutto per il suo ruolo nel backstage, dove ha aiutato e continua ad aiutare ogni singolo wrestler, ad esempio nei promo e nella costruzione di un proprio personaggio.
A confermare nuovamente il valore dell’ex avvocato di Brock Lesnar è stato l’American Nightmare, il quale ha paragonato Paul Heyman a Martin Scorsese. Ecco quanto dichiarato dall’Undisputed WWE Champion:
“Penso che in un’altra vita sarei stato un ottimo ‘Paul Heyman Guy’. Ho un enorme rispetto per lui, non solo per ciò che ha fatto per mio padre, ma per la sua storia, anche se sono colui che ha battuto la Bloodline. Mi piace essere nell’orbita di Mr. Heyman, perché esistono solo pochi super geni nello Sport Entertainment e lui è uno di questi. Essere sul set e lavorare con Martin Scorsese, ad esempio, è come un wrestler si sente nell’essere nell’orbita di Heyman. Amo avere delle conversazioni e altro con lui.“
Cody Rhodes says he would have loved to be managed by Paul Heyman in WWE
“I think in another lifetime, I would have made a really great Paul Heyman guy. I have an unflinching respect for Mr. Heyman not just what he did for my dad, but also his own story. Even if I’m the guy that… pic.twitter.com/bYLYL5Lszc
— Ring Side Roaster (@ringsideroaster) October 4, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

