Martha Hart, moglie di Owen Hart, ha criticato le parole pronunciate da Vince McMahon nella docuserie targata Netflix “Mr. McMahon.”
Lo scorso 25 settembre è stata resa disponibile sulla piattaforma di video on-demand Netflix la serie incentrata sulla vita e sulla carriera dell’ormai ex chairman della WWE. Nel corso degli episodi sono stati trattati diversi argomenti interessanti, anche quelli più oscuri, che hanno purtroppo caratterizzato alcuni periodi bui della federazione.
C’è stato spazio anche per trattare della morte del fratello di Bret Hart, precepitato dal soffitto dell’arena nel tentativo di eseguire un’entrata spettacolare durante il pay-per-view Over the Edge nel 1999.
Martha Hart, moglie di Owen Hart, ritiene Vince McMahon colpevole
Recentemente intervistata al Daily Hive Martha Hart, moglie del compianto Owen Hart, è tornata a paralre della morte di suo marito lamentandosi anche del fatto che nessuno l’abbia contattata per per partecipare alla docuserie “Mr. McMahon”.
“Nella docuserie Netflix viene dipinta la morte di mio marito, Owen Hart, come un semplice incidente. Permette, inoltre, all’ex proprietario e amministratore delegato della World Wrestling Entertainment, Vince McMahon, di affermare che non sia loro la colpa della morte di Owen. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità.
Per essere chiari, nessuno mi ha contattato per commentare o per essere intervistata nel documentario. Continuo a ritenere la WWE e il suo management di allora responsabili della morte di Owen. Mi rifiuto di permettere a Vince McMahon o a chiunque altro di riscrivere la storia. Invece, rimango concentrata nell’onorare l’eredità di Owen attraverso il buon lavoro della Owen Hart Foundation e attraverso il Torneo AEW Owen Hart Foundation.”
Martha Hart ha ribadito come l’errore sia stato commesso solamente dalla WWE:
“Se la WWE avesse assunto dei tecnici qualificati, che avrebbero seguito un protocollo adeguato e usato l’attrezzatura corretta, Owen non sarebbe morto quella notte.”
Clicca QUI! per trovare le parole di Vince McMahon sulla morte del fratello di Bret Hart.
Martha Hart: I continue to hold WWE responsible for Owen Hart’s death https://t.co/q72j0OtZ5O
— Wrestling Observer (@WONF4W) October 4, 2024