Alexa Bliss, scioccata dopo la notizia della morte di Bray Wyatt, gli ha reso omaggio sui social.
Nelle ultime ore, è stata riportata la triste notizia della morte di Bray Wyatt a 36 anni per infarto. La WWE ha deciso di riscrivere completamente l’episodio di SmackDown che andrà in onda stanotte, per creare uno show tributo dedicato alla sua memoria. Era recentemente tornato nella Federazione di Stamford, ma i problemi di salute non gli hanno permesso di ottenere un nuovo successo.
Dopo il commento di Braun Strowman, amico fraterno nella Wyatt Family, è arrivato anche l’omaggio dell’ex Sister Abigail, che, negli ultimi anni, aveva finalmente trovato un volto con l’ex Campionessa di RAW.
Il commento di Alexa Bliss su Bray Wyatt
Con un post sui social, Alexa Bliss ha commentato la morte di Bray Wyatt, dicendo di essere scioccata e senza parole per l’improvvisa e sconvolgente notizia. Di seguito, il messaggio della wrestler WWE, che ha raccontato Windham Rotunda come persona, elogiandone il lato umano.
“Sono sotto shock. Una notizia straziante, sono senza parole. Quello che posso dire è che Windham è un fantastico essere umano. Un amico stupendo e generoso, una delle menti più creative di questo mondo. Windham, hai portato così tanta gioia e felicità a tutti attorno a te. Mi servirà un po’ di tempo per elaborare davvero il tutto. Mando tutto il mio affetto alla famiglia Rotunda, a JoJo e ai bambini. Ti vogliamo bene Windham.”
I’m just in shock. Extremely heart broken And at a loss for words. What I can say is what an amazing human being Windham is. An Amazing & kind friend. one of the most creative minds to ever walk this earth. Windham, you’ve brought so much joy and happiness to everyone around you.… pic.twitter.com/QELzyKKkNI
— Lexi (Kaufman) Cabrera (@AlexaBliss_WWE) August 24, 2023