Bronson Reed ha rimediato un infortunio a WWE Survivor Series 2024 e sarà costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico.
Il wrestler australiano è stato protagonista degli ultimi mesi di programmazione targata WWE, con le faide che lo hanno visto rivaleggiare con Braun Strowman e con Seth Rollins.
Big Bronson ha partecipato anche al WarGames Match di Survivor Series, schierandosi al fianco di Solo Sikoa e della New Bloodline nella guerra che li ha visti affrontare la OG Bloodline e CM Punk. Proprio durante l’incontro nella gabbia Bronson Reed ha rimediato un brutto infortunio, dopo essersi gettato dalla cima della gabbia atterrando sui tavoli.
Già poche ore dopo l’evento vi avevamo parlato di un serio problema alla caviglia e, a quanto pare, la situazione si è rivelata essere più seria del previsto. Sembra, infatti, che Bronson Reed dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico tra qualche giorno e, per questo motivo, rimarrà fuori dalle scene per un bel po’ di tempo.
Il suo infortunio ha costretto la WWE a cambiare i piani per il ritorno di Drew McIntyre, con lo scozzese che è tornato a farsi vedere nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW attaccando Sami Zayn.
Bronson Reed suffered an injury to one of, and possibly both, of his ankles on landing when he attempted the Tsnuami off the top of the cage.
Reed also required assistance to get to the back following the match.
– @FightfulSelect / @CoreyBrennanFF pic.twitter.com/uINkCCbiTg
— WrestlePurists (@WrestlePurists) December 1, 2024