Ricochet ha avuto modo di parlare dell’ipotesi di iniziare a imbrogliare per vincere alcuni match, una considerazione arrivata con l’avanzare dell’età.
Il One and Only è senza dubbio uno dei migliori lottatori aerei al mondo, come dimostrato per tutta la sua carriera tra NJPW, circuito indipendente, WWE e ora in AEW. Nella federazione di Stamford ha vissuto molti bassi e pochi alti, conquistando ben poco rispetto al suo talento.
Nella federazione di Jacksonville dopo un buon avvio sta trovando alcune sconfitte in più, tra cui la dolorosa a Full Gear, nel match valido per l’AEW International Championship contro Konosuke Takeshita.
Ricochet inizierà ad imbrogliare?
Ricochet ha sempre dimostrato di essere un onorevole combattente sul ring, ma con l’avanzare dell’età sta iniziando a stufarsi delle persone che imbrogliano sul ring. Come contromisura potrebbe iniziare a non essere più del tutto onesto, come svelato al podcast Barstool’s Rasslin:
“Sul momento, la bontà viene fuori e tu dici: ‘Non posso farlo, non posso proprio farlo’. Ma sicuramente hai quei pensieri, hai quei pensieri oscuri per tutto il tempo perché ti chiedi, amico, perché devo sempre essere quello che prende la strada maestra, perché devo sempre essere quello che non si spinge un po’ oltre i limiti.
Più si invecchia, meno questo viene fuori però e più si comincia a pensare che forse devo fare quello che devo fare per arrivare dove voglio arrivare, proprio come hanno fatto tutti gli altri. A loro non importa. Quindi, forse, inizia ad insinuarsi, forse devo iniziare.”
QUI trovate il report dell’ultima puntata di Dynamite.
This Friday, 12/6
10pm ET/9pm CT on TNT
Friday Night #AEWRampage#AEWContinentalClassic: @KingRicochet vs @KomandercrMXIt will be a High Flying Friday Night when world renowned veteran Ricochet fights young rising star Komander in a Gold League showdown THIS FRIDAY! pic.twitter.com/uOI2D1nmDK
— All Elite Wrestling (@AEW) December 5, 2024