LA Knight ha ottenuto un ottimo numero di ascolti con il suo segmento con The Miz durante l’ultima puntata di Monday Night RAW.
Lo scorso weekend a SummerSlam 2023, LA Knight ha ottenuto la sua vittoria più importante in WWE, rimanendo per ultimo sul ring nella Slim Jim Battle Royal.
Per tale successo, la Megastar si è prestata ad uno shooting fotografico durante l’ultima puntata di Monday Night RAW, togliendo il posto a The Miz, il quale è poi salito sul quadrato per lamentarsi del poco rispetto ricevuto. In seguito, il fu Max Dupri ha raggiunto l’Awesome One, e hanno avuto un duro confronto. Il segmento si è chiuso con una rissa, dove l’A-Lister è stato messo al tappeto.
LA Knight ottiene ottimi ascolti a RAW
Nonostante la sua appartenenza al roster di SmackDown, LA Knight si è presentato a Monday Night RAW. Questa eccezione ha però permesso alla WWE di ottenere ottimi ascolti durante il promo tra la Megastar e l’A-Lister.
A renderlo noto è stato Dave Meltzer alla Wrestling Observer Radio. Ecco quanto dichiarato dal giornalista:
“Per tutta la puntata di RAW ci sono alti e bassi con gli ascolti, ma il promo tra The Miz e LA Knight ha superato di molto quanto fa solitamente il miglior segmento. Quindi, se ancora hai dubbi su Knight, tieni conto che il suo merchandise venduto e il suo tifo si traducono in maggiori ascolti.”
Who won the promo battle, The Miz or LA Knight? pic.twitter.com/OSXjNs2tFa #WWE #WWERAW
— NoDQ.com: WWE and AEW news (@nodqdotcom) August 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

