JoJo Offerman, ex annunciatrice della WWE e moglie del compianto Bray Wyatt, è stata la ring announcer di AEW Collision stanotte.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, che ha completato la prima settimana di programmazione televisiva per la All Elite Wrestling nel 2025. Come già capitato con la scorsa puntata di AEW Dynamite, inoltre, anche in questo caso si è trattato del primo episodio in simulcast con Max.
Per l’occasione, c’è stata un’ospite speciale che, immancabilmente, è legata al nome di Bray Wyatt. Si tratta della moglie JoJo Offerman, che ha lavorato in passato come annunciatrice e intervistatrice in WWE. Come comunicato dal giornalista Sean Ross Sapp di Fightful, l’ex WWE ha lavorato stanotte come ring announcer della nuova puntata di AEW Collision. Al momento, non ci sono ulteriori sviluppi sulla vicenda, per cui non è noto se si è trattato di un’unica apparizione o se ci sarà la possibilità di vedere JoJo Offerman in AEW.
In attesa di ulteriori aggiornamenti, clicca QUI! per i risultati di AEW Collision.
JoJo Offerman is doing ring announcing ahead of AEW TV tonight pic.twitter.com/mB5N2HyUqt
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) January 5, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

