Roderick Strong, nel corso di una recente intervista, ha raccontato i motivi che l’hanno spinto a lasciare la WWE e a firmare con la AEW.
L’ex componente dell’Undisputed ERA ha debuttato in All Elite nell’aprile di quest’anno, e si è subito schierato dalla parte di Adam Cole.
Tra i due, però, ultimamente le cose non stanno andando nel migliore dei modi: il Panama City Palyboy, infatti, è diventato sempre più amico di MJF, con Strong che non ha particolarmente gradito le scelte effettuate da Cole.
Matt Taven e Mike Bennett del Kingdom, di recente, si sono avvicinati a Strong ed hanno parlato di come Adam Cole abbia abbandonato anche loro in passato.
Cos’ha spinto Roderick Strong a firmare per la AEW?
Ospite a AEW Unrestricted, Roderick Strong è tornato a parlare della sua firma con la All Elite Wrestling, arrivata qualche mese dopo l’addio alla WWE.
“Volevo davvero del tempo per stare con la mia famiglia e con mia moglie. La AEW mi ha ricordato ciò che amavo della Ring of Honor, tutti vogliono rendere migliore questo posto.”
Strong, che da diverse settimane indossa un collare intorno al collo in seguito alla Coquina Clutch subita da Samoa Joe, seguirà da vicino ciò che succederà ad All In: in caso di necessità interverrà per salvare Adam Cole?
AEW World Champion MJF had some harsh words for Roderick Strong.
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@The_MJF | @AdamColePro | @roderickstrong pic.twitter.com/5UkGojc8T4
— All Elite Wrestling (@AEW) August 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

