Il New Day, nella formazione composta da Kofi Kingston e Xavier Woods, ha deciso di espellere Big E dal gruppo. Ma quali erano i piani originali?
Nella prima parte del 2024 la WWE ha proposto Odyssey Jones come possibile membro aggiuntivo della leggendaria stable e tutto sembrava andare verso la direzione di un ingresso “ufficiale” all’interno della fazione. Improvvisamente, però, Jones non è più apparso negli show della compagnia di Stamford e non è stato mai più nominato nel corso dei vari eventi.
Il motivo è da ricercare nel “silenzioso” licenziamento di Odyssey Jones: la WWE, infatti, ha deciso di rilasciare l’atleta che è stato accusato di violenza da parte dell’ex compagna.
Nell’ultima puntata di RAW c’è stato spazio per festeggiare il decimo anniversario della nascita del New Day, ma le cose sono andate decisamente male. Big E è stato espulso dal gruppo, con Kofi Kingston e Xavier Woods che dopo settimane difficili sono riusciti a trovare questo accordo.
Il piano originale della WWE prevedeva un inserimento definitivo di Odyssey Jones all’interno del New Day, con il turn heel dell’intera stable.
THIS IS THE HARDEST 5 MINS IN WWE HISTORY YOU WILL EVER WATCH
THE END OF BIG E IN THE NEW DAY
💔💔💔💔💔💔#WWERAW
— FADE (@FadeAwayMedia) December 3, 2024