Big E ha fatto il suo ritorno nell’ultima edizione di Monday Night RAW, in occasione della puntata dedicata ai 10 anni del New Day.
La dirigenza della WWE ha deciso di celebrare il New Day per il decimo anniversario dalla loro creazione, dedicando loro un’intera puntata di Monday Night RAW.
La festa non è stata cancellata nonostante i malumori interni al rapporto tra Xavier Woods e Kofi Kingston, i quali da mesi ormai litigano continuamente, allargando sempre di più una crepa che mai prima era stata così profonda.
Purtroppo sono ormai due anni che Woods e Kofi sono orfani del loro compagno Big E, il quale è lontano dai ring dall’estate del 2022 a causa di un grave infortunio a due vertebre.
Big E è tornato a WWE RAW… ma viene cacciato dal New Day
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati) Big E ha fatto il suo ritorno a RAW provando a impedire la creazione di ulteriori tensioni tra Kofi Kingston ed Xavier Woods proponendosi addirittura come loro manager finché non sarà dichiarato idoneo a combattere.
Tuttavia, Kofi e Woods avevano altro in mente dato che hanno deciso di espellere il Grande Ettore dal gruppo sentendosi traditi dal fatto che lui, causa l’infortunio al collo, ha preferito rimanere a casa piuttosto che unirsi a loro una volta si fosse sentito meglio.
It’s over.
The New Day is done.
What is wrong with these two? #WWERaw pic.twitter.com/YWIgfqA4cY
— WWE (@WWE) December 3, 2024