Alexa Bliss ha annunciato che purtroppo la cugina Vanessa non è riuscita a vincere la battaglia contro il cancro ed è deceduta.
Proseguono il King of the Ring e il Queen of the Ring, che, con l’ultima puntata di SmackDown, hanno visto le qualificazioni rispettivamente di Cody Rhodes e di Randy Orton (da una parte) e di Alexa Bliss e di Jade Cargill (dall’altra parte). Non si tratta però di un periodo completamente positivo per l’ex WWE RAW Women’s Champion, che ha recentemente fatto il suo ritorno nella Federazione di Stamford dopo una lunga assenza.
Sfortunatamente, la wrestler della WWE ha dovuto fare un triste annuncio. Con un post su X, infatti, Alexa Bliss ha salutato la cugina Vanessa, deceduta dopo una lunga battaglia contro il cancro. Queste sono state le sue parole condivise sui social alcune ore fa: “La combattente più forte e la ragazza più positiva che conoscessi. La mia cugina Vanessa. Mi mancherai, ti voglio bene. Ci rivedremo presto“.
Clicca QUI! per la card aggiornata di Night of Champions.
The strongest fighter & most positive girl I know. my cousin Vanessa. I’ll miss you & I love you. 🤍 Until we meet again 🪽 pic.twitter.com/p19HsdblA8
— Lexi (Kaufman) Cabrera (@AlexaBliss_WWE) June 15, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

