Night of Champions 2025 sarà il prossimo Premium Live Event organizzato dalla WWE: scopri la card con tutti i match annunciati per lo show!
La federazione con sede nella città di Stamford tornerà di nuovo in Arabia Saudita con un’altra edizione di Night of Champions, evento che sarà caratterizzato (come si evince dal nome) da tanti match titolati. Ci sarà, inoltre, spazio anche per le finali del King e del Queen of the Ring.
Night of Champions 2025 si terrà sabato 28 giugno all’interno della Kingdom Arena di Riad, in Arabia Saudita, e sarà visibile a un orario molto comodo per i fan europei dato che si svolgerà nel tardo pomeriggio.
Ecco tutti i match annunciati per lo show:
- Finale del King of the Ring 2025 – Randy Orton vs Cody Rhodes;
- Finale del Queen of the Ring 2025 – Asuka vs Jade Cargill;
- Undisputed WWE Championship – John Cena (c) vs CM Punk;
- Street Fight Match – Rhea Ripley vs Raquel Rodriguez;
- WWE United States Championship – Jacob Fatu (c) vs Solo Sikoa;
- Singles Match – Karrion Kross vs Sami Zayn.
Inizialmente era stato annunciato Dominik Mysterio vs AJ Styles per il WWE Intercontinental Championship, ma la sfida è stata cancellata a causa di un infortunio per Dom Dom.
Vi ricordiamo che, come accade per tutti gli eventi della WWE, potrete trovare il report in diretta, i risultati live e tutte le notizie che emergeranno da Night of Champions 2025 qui su The Shield Of Wrestling: continuate a seguirci per tutte le novità!
IT. IS. OFFICIAL.
CENA vs. PUNK
Undisputed WWE Championship
NIGHT OF CHAMPIONS📍 RIYADH
🎟️ https://t.co/RR4iI5UVUu pic.twitter.com/zNurbR2Ezd— WWE (@WWE) June 10, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

