in

BREAKING: EX WWE Superstar firma con Impact Wrestling

Impact Wrestling

Impact Wrestling mette a segno un grande colpo aggiungendo un nome di spicco alla sua divisione femminile Knockout. L’ex WWE Emma, conosciuta ora come Tenille Dashwood, ha firmato con la compagnia americana aggiungendosi ad un roster già ricco di talenti.

Colpo di scena in quel di Impact Wrestling, promotion americana che da anni si è posizionata come una delle migliori federazioni al mondo. Nella notte è apparso un Tweet dalla compagnia che ha annunciato un nuovo ingresso nel proprio roster.

All’interno della divisione femminile, si va ad aggiungersi niente di meno che la ex WWE Emma conosciuta ora nel circuito indipendente come Tenille Dashwood.

Sin dal suo rilascio dalla WWE nell’ottobre del 2017, la Dashwood ha lavorato nella scena indipendente firmando per la Ring of Honor nel febbraio 2018. Tuttavia, a marzo è stato ufficializzato il suo svincolo contrattuale dalla promotion americana. Probabile che l’infortunio che l’ha tenuta lontana dal ring per circa 10 mesi abbia contribuito a porre fine ai rapporti tra le parti. È tornata attiva soltanto in questo weekend battendo Allie Kat in uno show indipendente.

La Dashwood era al centro di rumor che la vedevano come un nome papabile per la All Elite Wrestling ma a quanto pare abbiamo assistito ad un colpo di scena. Un nome di peso che va ad unirsi ad uno roster femminili dall’alto potenziale. Ricordiamo che nella dizione Knockout sono presenti nomi quali Tessa Blanchard, Rosemary, Taya Valkyrie, Jordynne Grace, Madison Rayne, Jessicka Havok, Su Yung e molti altri ancora!

Il suo debutto è previsto per il 15-16 agosto durante una sessione di tapings televisivi in Mexico City.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE | Com’è andato il Samoan Summit tra Roman Reigns e Samoa Joe?

Report G1 Climax 29 30-07-2019 | Day 11