Alexa Bliss ha postato una foto con il nuovo look dopo la partecipazione a Crown Jewel di qualche giorno fa
Alexa Bliss ha partecipato al PLE Crown Jewel che si è tenuto in Arabia Saudita sabato, dove ha fatto coppia con Asuka in un incontro per difendere le cinture di coppia femminili contro IYO SKY e Dakota Kai.
Purtroppo non sono riuscite a difendere il loro titolo e le cinture sono passate cosi, dopo solo 5 giorni di regno, in mano alle rappresentanti del Damage CTRL. Poche ore dopo l’evento la lottatrice ha mostrato ai fan su Twitter il suo nuovo look!
Alexa Bliss e il nuovo look rosa
Alexa Bliss ha postato una foto sul proprio profilo Twitter in cui si presenta con un nuovo look di capelli. Mentre prima mostrava una sola ciocca rosa adesso si mostra con i capelli completamente rosa.
Non sappiamo ancora se questo novo look faccia parte di un progetto legato ad un nuovo personaggio o semplicemente rappresenti solo una voglia di novità. Vi ricordiamo, inoltre, che Little Miss Bliss prima del match di Crown Jewel è stata “disturbata” da Bray Wyatt…
— Lexi (Kaufman) Cabrera (@AlexaBliss_WWE) November 6, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

