Nick Aldis, secondo quanto riportato da PW Insider, ha preso una drastica e importante decisione: lasciare la National Wrestling Alliance.
La notizia del possibile addio del Modern Day Gladiator all’NWA era, in realtà, nell’aria già da molto tempo. Nel mese di luglio sempre PW Insider aveva parlato di dissapori tra Aldis e il team creativo della federazione di proprietà di Billy Corgan: tra le due parti c’era decisamente tensione e, a quanto pare, le cose non sono migliorate negli ultimi mesi.
Proprio per questo motivo il wrestler venne escluso da NWA 74, uno degli ultimi importanti pay-per-view della compagnia fondata a Waterloo, Iowa.
Quale sarà il futuro di Nick Aldis?
Nick Aldis avrebbe annunciato di aver ufficialmente lasciato la National Wrestling Alliance a pochi giorni da NWA Hard Times 3, prossimo evento della federazione al quale dovrebbe partecipare. Al momento, però, la compagnia non ha ancora comunicato nulla in merito alla situazione del wrestler. Il suo contratto, comunque, scadrà definitivamente a gennaio 2023.
I vari insider, ovviamente, hanno già cominciato ad indagare sul futuro di Aldis: in particolare Xero News ha lasciato intendere che per l’ex NWA World Heavyweight Champion ci sia la possibilità di un’apparizione alla Royal Rumble 2023 in WWE.
Nick Aldis finished with NWA.
Aldis announced tonight on his IG subscriber feed that he has given his notice to NWA.
His contract with the promotion ends in January 2023. pic.twitter.com/5OBvaO1YPi— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) November 7, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

