Alexa Bliss ha dichiarato che, secondo i suoi piani attuali, vorrebbe tornare ad allenarsi in palestra un mese dopo il parto.
Alexa Bliss è una delle atlete di maggior successo e più amate dal WWE Universe. La Goddess è fuori dalle scene della compagnia di Stamford da alcuni mesi. La sua ultima apparizione risale al mese di gennaio, dove venne sconfitta a Royal Rumble 2023 da Bianca Belair, fallendo il tentativo di strappare il titolo di RAW alla EST.
La Bliss, durante questo periodo di assenza, si è impegnata in alcuni show televisivi, come il “Cantante Mascherato”. Inoltre, notizia dei giorni scorsi, la Harley Queen della WWE ha annunciato di essere incinta, quindi dovremo attendere fino al 2024 per un suo ritorno.
Quando tornerà a combattere Alexa Bliss?
Ospite ai microfoni di The Messenger, Alexa Bliss ha ringraziato la WWE per aver ottenuto la possibilità di impegnarsi in altre esperienze durante questo periodo di assenza e, inoltre, ha rivelato i suoi piani per il ritorno in ring. Ecco quanto dichiarato dalla Goddess:
”La WWE mi ha dato del tempo per cimentarmi in nuove esperienze come il Cantante Mascherato, facendo prove e lezioni di canto. La compagnia mi ha prolungato il contratto, quindi appena sarò pronta farò certamente ritorno in ring. Penso che un mese dopo il parto ritornerò ad allenarmi in palestra per prepararmi a combattere.”
The best moments in life are the completely unexpected 💖💙 Baby Cabrera arriving December 2023!! pic.twitter.com/YKTboYw7pF
— Lexi (Kaufman) Cabrera (@AlexaBliss_WWE) May 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

