Alexa Bliss ha ricevuto un’importante donazione da un suo ammiratore rispondendogli poi con un toccante video messaggio.
Cameo è una piattaforma online dove i fan, tramite una donazione, possono ricevere un video personalizzato, dalle superstar o dalle proprie celebrità preferite. L’ex campionessa di RAW e SmackDown è l’ultima star WWE ad essersi registrata sul popolare sito, per la felicità dei suoi innumerevoli tifosi.
Proprio un suo ammiratore, noto come Antonio, non ha perso occasione di regalare alla piccola Miss Bliss un incredibile somma di denaro, la bellezza di quasi 400 dollari, 399 per l’esattezza.
Una cifra considerevole che Lexi non ha potuto ignorare dedicando a questo fantomatico Antonio un video saluto, qui da noi allegato.
Someone seems to have paid Alexa Bliss $400 on Cameo to ask her out, which she said no to in the kindest way possible. pic.twitter.com/Gz7ySCSBTe
— Ryan Satin (@ryansatin) July 29, 2020
Di seguito riportiamo anche l’intera trascrizione tradotta del video messaggio:
“Ciao Antonio! Per prima cosa vorrei dirti grazie di cuore per il messaggio. E’ stato dolcissimo che tu mi abbia scritto. Sono estremamente lusingata per la tua richiesta, ma sfortunatamente, al momento, sto uscendo già con qualcuno. Ma quello che so per certo è che c’è qualcuno li fuori anche per te. So bene che le cose sono difficili per via del Covid-19, si è costretti a stare in casa, spero dunque che tu lo faccia (stare in casa n.d.r.), stia in salute, sia felice, ma so anche che una volta che tutto si sarà risolto, uscirai da lì. Quando sarà, esci fuori, incontra gente, e sono sicura che qualcuno ti mostrerà cosa vuol dire amare. Qualcuno che ti dimostrerà che meriti davvero la felicità, qualcuno che ti tratterà come meriti, e sono sicuro che lei sia li fuori. Continua a guardarti intorno, come dice Dory ‘zitto e nuota’. Ciao Antonio!”
Parole molto dolci per la bella Alexa Bliss, che incoraggia chi, come Antonio, è ancora alla ricerca dell’anima gemella.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

