Allysin Kay farà il suo ritorno in Ring of Honor nella prossima puntata di ROH Wrestling.
L’atleta è maggiormente nota per i suoi trascorsi a IMPACT Wrestling tra il 2016 e il 2018, dove ha lottato con il nome di Sienna, e per la sua partecipazione al Mae Young Classic della WWE nel 2018, dove perse al primo round contro Mia Yim.
Nell’ultimo periodo Kay si era accasata in National Wrestling Alliance, dove ha conquistato sia il titolo femminile che quelli femminili di coppia insieme a Marti Belle.
Confermato il ritorno di Allysin Kay in ROH
Come annunciato sui social, Allysin Kay lotterà nella prossima puntata di ROH Wrestling, dove affronterà Athena in un match con in palio il titolo femminile della Ring of Honor.
L’ex Sienna aveva già lottato per brevissimo tempo in ROH nel 2012 e nel 2021, così come aveva già lottato alla corte di Tony Khan in una puntata di AEW Rampage (dove perse con Toni Storm) e nel Buy-In di Full Gear 2020.
Allysin Kay riuscirà a conquistare il ROH Women’s Championship? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

