Matt Riddle debutta a SmackDown
Matt Riddle debutta a SmackDown

Matt Riddle debutta a SmackDown

Nonostante le voci, il King Of Bros ha fatto il suo debutto nello show blu

Matt Riddle debutta a SmackDown. In una giornata caotica, l’Original Bro fa il suo debutto nello show blu.

Probabilmente si aspettava una giornata diversa e una situazione diversa ma, comunque, è finalmente accaduto: Matt Riddle è sbarcato ufficialmente a SmackDown. Dopo una giornata altalenante con l’accusa di abuso sessuale ai danni di Candy Cartwright, il King Of Bros si è trovato dall’infermo al paradiso nel giro di poche ore. Poche ore prima dell’apparizione, la WWE aveva confermato la sua presenza sui social subito dopo il rilascio di un comunicato nel quale avrebbe atteso gli sviluppi giudiziari della faccenda prima di prendere una decisione definitiva.

Matt Riddle è arrivato

In questo momento procede a vele spiegate la puntata di SmackDown (QUI potete leggere il report della serata) ed è stato nel segmento appena conclusosi che il King Of Bros ha fatto la sua prima apparizione dopo due settimane di promo nei quali, in realtà, si è riunito spesso col team creativo per definire i dettagli del suo personaggio. Dettagli che si son visti immediatamente. L’ormai ex NXT è apparso durante la cerimonia di premiazione di AJ Styles come nuovo Campione Intercontinentale. I preamboli son durati pochissimo e i due sono stati protagonisti di una rissa veloce prima che Styles chiamasse un arbitro per un match tra i due. L’incontro è stato poi vinto dall’ex EVOLVE Champion, che sfruttando una leggera distrazione di Styles ha messo a segno la prima vittoria nel Main Roster.

Chi sarà il suo primo avversario?

Molta curiosità su chi potrebbe essere il suo primo avversario. Extreme Rules non è tanto lontano e, forse, già da questa puntata di SmackDown potremmo aver avuto qualche segnale importante sul suo primo vero sfidante di Riddle. Visto quanto successo potremmo vedere l’Original Bro subito alla ricerca del Titolo Intercontinentale ma, come ben sappiamo, tutto può succedere.

Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti su questa puntata molto importante di SmackDown.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Shawn Daivari è stato riassunto dalla WWE
Shawn Daivari è stato riassunto dalla WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: