L’American eXcellence Wrestling, nuova federazione di Kevin Kelly, aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 7 gennaio.
L’ex annunciatore della WWE, della Major League Wrestling e della Ring of Honor ha rivelato su Twitter che molto presto una nuova promotion indipendente andrà a rimpinguare il già folto panorama nord americano.
Kelly, telecronista in lingua inglese della New Japan Pro-Wrestling, ha anche annunciato la data del primo show di questa nuova federazione. L’evento si terrà il 7 gennaio del 2023 all’Hamburg Fieldhouse di Hamburg, in Pennsylvania. Lo show non sarà trasmesso in streaming da FITE e sarà dunque visibile solamente dai fan presenti in arena.
Nasce l’American eXcellence Wrestling
Qui di seguito potete trovare il post di Kevin Kelly (che commentò anche Forbidden Door) dove viene annunciata la nascita dell’American eXcellence Wrestling:
This is what I’ve been dying to share! American eXcellence Wrestling is the first promotion I have a financial stake in and the first event is January 7 at the Historic Hamburg Fieldhouse. pic.twitter.com/A681NlBR4z
— Kevin Kelly (@realkevinkelly) November 13, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

