in ,

The Young Bucks abbandonano Twitter

The Young Bucks abbandonano Twitter | Negli ultimi giorni, i fratelli Nick e Matt Jackson, meglio noti come The Young Bucks, hanno disattivato i loro profili Twitter

The Young Bucks

The Young Bucks abbandonano Twitter. Negli ultimi giorni, i fratelli Nick e Matt Jackson, meglio noti come The Young Bucks, hanno disattivato i loro profili Twitter.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Gli Young Bucks, uno dei tag team di punta della AEW e del mondo intero, hanno abbandonato Twitter venerdì sera. Il profilo di Nick Jackson risulta inesistente, mentre su quello del fratello Matt sono stati cancellati solo i tweet precedenti. Prima di ciò, Matt ha pubblicato questo tweet.

“Mi sono divertito molto su questa app negli ultimi dieci anni, ma è finalmente giunto il tempo di mettere la parola ‘fine’. Ci vediamo su Being The Elite.”

Perché hanno disattivato i loro profili Twitter?

A dare la risposta a questa domanda è il padre dei fratelli Jackson, Matthew Lee Massie, soprannominato “Papa Buck”.

“Grazie per tutto l’affetto che ci state mostrando, molti chiedono di Matt e Nick. Stanno bene, hanno solo bisogno di una meritata pausa dall’intossicazione presente qui su Twitter. Sono le persone più buone e dolci che io conosca, non meritano tutto quest’odio. Pace e amore a tutti!”

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

TSOW Awards 2019

What’s Next #58: TSOW Awards 2019 – Il regolamento

RAW Preview 23-12-2019

RAW Preview 23-12-2019