RAW Preview 23-12-2019
RAW Preview 23-12-2019

RAW Preview 23-12-2019

RAW Preview 23-12-2019 | Ecco la Preview dello show rosso, in programma al Wells Fargo Center di Des Moines

Ecco i possibili scenari della puntata di Monday Night RAW, che si svolgerà nuovamente a Des Moines esattamente come 7 giorni fa.

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

  • REY MYSTERIO VS SETH ROLLINS

Rey Mysterio
Nell’ultima puntata di RAW, il campione degli Stati Uniti Rey Mysterio ha conosciuto il nome dell’avversario che lo affronterà in un match titolato. Tuttavia, l’atleta che ha ottenuto il privilegio di affrontare l’atleta mascherato è stato Seth Rollins, che non ha partecipato al Gauntlet Match e ha semplicemente attaccato Humberto Carrillo, prima di stendere anche il folletto di San Diego con l’aiuto degli AOP. Il Beastslayer ha poi deciso di lanciare la sfida a Mysterio proprio per la puntata di domani, con il messicano che ha accettato senza esitazioni. Chi riuscirà a vincere l’incontro? Verrà incoronato un nuovo campione?

  • DIVISIONE FEMMINILE

Becky Lynch
Sette giorni fa Asuka ha sconfitto in maniera piuttosto convincente Deonna Peruzzo, mandando un chiaro messaggio a Becky Lynch. La campionessa di RAW ha ribadito in un’intervista l’intenzione di volersi battere contro l’atleta orientale in un match titolato. Che cosa accadrà tra The Man e l’imperatrice del domani? Verrà sancito un incontro per la cintura femminile prima della Royal Rumble?

  • RUSEV

Rusev
Nell’ultima puntata di RAW, Bobby Lashley e Lana hanno annunciato tramite il loro segmento il matrimonio tra i due che avverrà nelle prossime settimane. Nella serata di domani potrebbe tornare in azione Rusev, che ha subito la sconfitta a TLC nel Tables Match e ha visto la futura unione matrimoniale della sua ex manager con l’atleta di colore. Che cosa combinerà il bruto bulgaro? Cercherà vendetta nei confronti di Lana e Lashley?

E con questo si conclude la nostra RAW Preview 23-12-2019

Scopri tutte le nostre Preview

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
SmackDown Preview 21-02-2020
SmackDown Preview 21-02-2020