in ,

RAW Ups&Downs | 16-12-2019 | Proposte matrimoniali

RAW Ups&Downs | 16-12-2019 | Proposte matrimoniali | Bobby Lashley accetta la proposta di matrimonio di Lana, mentre Seth Rollins attacca Rey Mysterio

RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 16-12-2019 | Proposte matrimoniali | Ecco gli Ups&Downs dello show rosso post-TLC, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa da poche ore la puntata di Monday Night RAW, svoltasi nella Wells Fargo Arena di Des Moines, che ha seguito di 24 ore la disputa di TLC. Dopo i fatti accaduti nell’ultimo evento dell’anno, che cosa proporrà lo show rosso? Chi avrà vinto la sfida tra AJ Styles e Randy Orton? Cosa avrà combinato Seth Rollins assieme ai suoi scagnozzi degli AOP? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– SETH ROLLINS

Dopo aver saltato TLC, Seth Rollins ha aperto la puntata di RAW assieme agli Authors Of Pain, continuando ad attaccare verbalmente Kevin Owens e il pubblico. Il Beastslayer ha ammesso poi di non aver finito e che farà qualcosa di sorprendente nel corso della serata. Infatti l’ex campione universale ha deciso di mettere nel mirino l’attuale detentore del titolo US Rey Mysterio, con quest’ultimo che era andato in soccorso di Humberto Carrillo, duramente attaccato da Andrade nel Gauntlet Match valevole per il primo sfidante proprio per l’US Championship. Rollins ha steso il folletto di San Diego assieme agli AOP e ha lanciato la sfida titolata per la prossima settimana.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– MATRIMONIO IN VISTA?

Nel corso della serata, Bobby Lashley e Lana si sono presentati al centro del ring per ribadire come, dopo la vittoria di domenica notte nel Tables Match, il Rusev Day sia ufficialmente terminato. Inoltre, la bella bionda ha attuato la proposta di matrimonio all’atleta di colore, che ha accettato senza particolari esitazioni, a dimostrazione di come la faida più brutta del 2019 potrebbe non essere ancora terminata.

Considerazioni generali

Puntata di transizione (prevedibile dopo un PPV) quella di Monday Night RAW, dove non ha regalato nulla di nuovo se non la sfida di Seth Rollins al campione degli Stati Uniti Rey Mysterio e la vittoria di Randy Orton nei confronti di AJ Styles. La proposta di matrimonio tra Bobby Lashley e Lana ha ribadito nuovamente come la faida con Rusev sia ancora ben lontana dal raggiungere la parola fine.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

What do you think?

Written by Beppe HBK Ieno

25 anni, prossimo alla laurea in scienze dell'educazione, vivo a Codogno (paese sconosciuto della Lombardia) e vivo con la passione del calcio (tifo Milan) e del wrestling. Collaboro con un altro sito sportivo e ho avuto l'onore di lavorare per una testata giornalistica. Il soprannome "HBK" non è un omaggio a Shawn Michaels; i miei wrestler preferiti? John Cena e AJ Styles.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW Risultati Taping

RAW Risultati Taping 23-12-19 (SPOILER)

Kazuchika Okada vorrebbe affrontare le star AJPW e NOAH!

Kazuchika Okada sarà uno dei portatori della torcia olimpica