Becky Lynch ha salvato Kairi Sane: questo è il punto di vista di Bryan Alvarez e Dave Meltzer durante il loro ultimo podcast. Andiamo ad ascoltarli.
Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
Durante l’ultimo TLC, abbiamo assistito ad un incidente avvenuto a Kairi Sane, la Giapponese ha rischiato di rimanere seriamente ferita a causa di un errore avvenuto fuori dal ring tra lei e Charlotte Flair. Il brusco atterraggio le ha procurato una commozione cerebrale.
Stando a quanto riportato da Bryan Alvarez e Dave Meltzer nel loro podcast, la prima ad essersi accorta della situazione è stata Becky Lynch la quale ha praticamente svolto il lavoro che di solito è legato agli arbitri, avvisando Asuka dell’infortunio della seconda componente delle Kabuki Warrios e avvisando il backstage della situazione, mentre i commentatori e gli arbitri non si sarebbero accorti di nulla.
Becky Lynch ha salvato Kairi Sane? Le parole di Alvarez e Meltzer
Andando ad ascoltare il podcast, si può chiaramente capire che la situazione sia stata rischiosa per la wrestler Giapponese, che comunque è in via di miglioramento, questo però getta delle ombre sull’operato degli arbitri durante questo match in quanto è stata l’Irlandese a far capire la situazione al backstage e ai commentatori.
Bryan Alvarez and Dave Meltzer on the moment Becky recognized there’s a problem with Kairi, and the lack of action from the refs or anyone else in the back. pic.twitter.com/DevH2sErmp
— Deadly Dan (@DanTheGemini) December 16, 2019
Qua sotto potete trovare la traduzione del podcast
Alvarez “Charlotte e Becky hanno preso due sedie e sarebbero dovute salire sul ring per colpire le Kabuki Warriors. Salgono sul ring , Charlotte doveva andare contro Kairi Sane. KAIRI INIZIA A CORRERE PER SALVARSI LA VITA, è letteralmente fuggita da Charlotte per evitare di subire i colpi con la sedia ed è rotolata fuori dal ring.
Dopo toccava a Becky, ed ha colpito Kairi con delle leggerissime sediate, entrambe vanno a terra ed iniziano a parlare, chiaramente Kairi ha detto a Becky di non stare bene. Io non ho la più pallida idea per quale motivo gli arbitri non hanno fatto nulla “
Meltzer “Gli arbitri in questo caso hanno il compito di rilevare il problema”
Alvarez “Comunicano a Vince McMahon e alla produzione, devono chiedere cosa fare“
Meltzer “Paul Heyman , Bruce Prichard, Vince McMahon erano tutti nella stessa stanza e tutti stavano guardando questo match. Vince non si è domandato “ Abbiamo un problema finiamo questo match ?”
Alvarez: “Se voi avete visto il match Becky è l’eroe di tutta questa situazione, perché è stata la prima ad accorgersi che qualcosa non andava in Kairi e le ha parlato a lungo, qualche minuto dopo va a parlare anche con Asuka dicendogli “Kairi is Out“, dobbiamo finire il match, subito dopo infatti Becky sale la scala per prendere i titoli e Asuka ha usato la corda per far cadere Becky prendendo le cinture e facendo finire il match con le kabuki warriors vincitrici, insomma è stato un disastro “
Questo è il punto di vista di Alvarez e Meltzer, siete d’accordo con la loro interpretazione? È stata veramente Becky Lynch l’eroe della situazione?