Autore: Genocide

Aleister Black ha fatto il suo debutto in All Elite Wrestling la scorsa notte durante AEW Road Rager, puntata speciale di AEW Dynamite. Il wrestler olandese, nonostante fosse stato rilasciato da poco più di un mese dalla WWE, ha avuto comunque la possibilità di approdare alla corte di Tony Khan grazie ad un errore nel suo contratto con la compagnia di Stamford. I dirigenti della WWE, infatti, non avevano aggiornato il contratto di Black con la famosa clausola che invece di essere di essere valida per 90 giorni lo è stata solamente per 30. Aleister Black in AEW: Il commento…

Leggi tutto

Dolph Ziggler, come in tanti ricorderete, nel corso di una puntata di Monday Night RAW del 2011 ebbe un forte battibecco con il celebre attore Hugh Jackman. Proprio il protagonista di “X-Men” colpì lo Show-Off con un pugno in faccia nel corso della puntata, suscitando un vero e proprio boato tra il pubblico. Nel corso di un’intervista durante il podcast “Out of Character”, l’ex World Heavyweight Champion ha parlato proprio di quell’episodio svelando un retroscena su quanto successo. Le parole di Dolph Ziggler su Hugh Jackman Ecco cos’ha avuto da dire lo Show-Off. “Dietro le quinte è davvero un ragazzo…

Leggi tutto

Kenny Omega è stato tra i “protagonisti” delle ultime parole di Jim Ross. Il telecronista della All Elite Wrestling, infatti, nel corso di una delle ultime edizione del suo podcast “Grilling JR” aveva inaspettatamente fatto il nome di Randy Orton per il ruolo di “migliore al mondo”, pur menzionando le grandi abilità del Belt Collector. A difesa di The Cleaner, però, è arrivato l’ex AEW World Champion Chris Jericho che, su Twitter, ha sottolineato l’assoluta superiorità di Omega. Il tweet di Chris Jericho in favore di Kenny Omega Ecco cos’ha scritto il leader dell’Inner Circle su Twitter per elogiare le…

Leggi tutto

Zeus, nome vero Tommy Lister, è stato trovato morto nella sua casa di Marina Del Rey. In passato collaborò anche con la WCW ed è apparso nel Film Ci vediamo venerdì (Friday). TMZ, il primo sito che ha rilasciato informazioni sulla situazione, riferisce che oggi, poco prima delle 3:00 ora del Pacifico, è stata effettuata una chiamata alla polizia riguardo a un maschio privo di sensi. L’uomo è stato dichiarato morto sul posto. Non si sanno ancora la causa della morte. Un comunicato dal dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles informa che gli amici e i soci in…

Leggi tutto

Mirko Orlato e Michael Lelli vi danno il benvenuto a questa nuova puntata di The Real FIGHT Talk Show! In questo episodio andremo a valutare l’attuale situazione UFC, l’avvicinamento alla prossima Fight Night e l’avvicinamento a Gaethje contro Khabib! Parleremo anche di Vettori, rifiutato ancora da Adesanya e non tralasceremo nemmeno Masvidal! Scopri tutto ascoltando il nostro podcast! Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Leggi tutto

Lutto nel wrestling: è morto Kamala. La leggenda WWE Kamala è venuto a mancare questa notte all’età di 70 anni, dopo essere risultato positivo al COVID-19 Lo storico atleta James Harris, noto per aver vestito i panni di Kamala nell’allora WWF, è morto questa notte a causa di complicazioni dovute al COVID-19. A riportare per primo la notizia è la pagina 1980’s Wrestling su Twitter, seguita da quella del Cauliflower Alley Club. “Desideriamo esprimere le nostre più sincere condoglianze ai familiari e agli amici del leggendario James “Kamala” Harris, che è morto all’età di 70 anni. Riposa in pace James.”…

Leggi tutto

Summer Struggle ha aggiunto una nuova tappa, il 29 agosto al Jingu Stadium. È la seconda volta che la NJPW combatte all’aperto nella sua storia. Durante l’evento New Japan Road Sengoku Lord in Nagoya, è stato annunciato il culmine del tour Summer Struggle, che si terrà nel famoso stadio di baseball di Jingu il 29 agosto. L’evento di chiusura del tour si terrà per la seconda volta nella storia della NJPW in esterna, in quello che da loro viene definito come “sacro stadio sportivo”, dopo Battle of Last Summer nel 1999. In quell’evento è corretto ricordare due grandi match: Shinya…

Leggi tutto

Eric Bischoff ha paragonato la firma di Chris Jericho in AEW a quella che portò Hulk Hogan in WCW negli anni ’90 durante il preshow di AEW Road To Fight For The Fallen. Chris Jericho in AEW è sicuramente stata la sorpresa nel mondo del wrestling del 2019, questo evento ha dato un notevole risalto alla federazione di Jacksonville che ha avuto così un nome altisonante da subito all’interno della compagnia. Eric Bischoff, durante il preshow di AEW Road To Fight For Fallen, ha avuto modo di parlare con Tony Khan e di lasciarsi andare ad un suo pensiero relativo…

Leggi tutto

Alberto Del Rio è stato arrestato oggi per un reato commesso il 3 Maggio alle ore 22 (Americane). L’ex superstar della WWE Alberto Del Rio è stato arrestato oggi dopo aver presumibilmente aggredito una donna. Il 4 maggio la vittima ha riferito alla polizia della contea di Bexar a San Antonio, in Texas, che alle 22:00 del 3 maggio Jose A. Rodriguez,  in arte Alberto Del Rio, si sarebbe arrabbiato con lei e l’avrebbe aggredita, causando lesioni multiple al suo corpo. Nel denunciare il crimine alla polizia, la vittima ha anche detto che Del Rio l’ha schiaffeggiata in testa…

Leggi tutto

Velveteen Dream hackerato, questo è quanto sta girando su reddit in questi momenti. Velveteen Dream è stato hackerato? Questa è la domanda che si stanno ponendo su reddit alcuni utenti dopo che è comparso un post in cui si può notare il nudo inviato a dei minorenni. La notizia è di pochi minuti fa. Una foto postata nella storia del wrestler e inviata poi per messaggio diretto in cui si può notare un nudo del wrestler sta facendo il giro della rete. Velveteen Dream Hackerato? A quanto si apprende da questo post reddit il wrestler avrebbe inviato tramite messaggio diretto…

Leggi tutto

I licenziamenti in casa WWE sono iniziati il 15 aprile 2020 dopo l’annuncio dei tagli degli stipendi. La WWE ha licenziato molto personale il 15 aprile 2020, tutti questi licenziamenti sembrano dovuti alla pandemia di coronavirus, come vi abbiamo raccontato in questo articolo, riscontrabile ovviamente nell’assenza di pubblico agli show, dato che questi sono a porte chiuse, oltre ai classici tagli di un roster veramente ampio e variegato. WWE – Chi è nella lista dei licenziamenti? La lista dei licenziati in casa WWE è, al momento, lunga e non riguarda solo atleti, ma comprende anche produttori, arbitri, e personalità del backstage.…

Leggi tutto

Diverse superstar WWE sono state rilasciate. Stando al tweet e al sito della WWE diverse superstar sono state rilasciate! Nel corso delle ultime ore erano uscite informazioni relative ai possibili tagli di stipendio in casa WWE, questo ha preannunciato una prima ondata di rilasci, con alcuni nomi illustri all’interno di esso Quali superstar WWE sono state rilasciate? La WWE ha ufficialmente dichiarato, tramite Twitter e il suo sito web, il rilascio di 8 superstar. Queste superstar sono: Drake Maverick Curt Hawkins Karl Anderson Luke Gallows Heath Slater Eric Young EC3 Lio Rush Primo Colon Epico Colon Erick Rowan Mike Kanellis…

Leggi tutto