Autore: Genocide

Avatar di Genocide

Fan del wrestling anni 80 e 90, SEO e front end per The Shield Of Sports. Seguo il wrestling per amore, ma riescono a farmelo odiare con poche scelte.

In un’era in cui l’entertainment digitale raggiunge picchi senza precedenti, è affascinante esplorare come eventi di wrestling di alto profilo stiano guidando un incremento significativo nell’attività dei casino online. Questo articolo si propone di analizzare le dinamiche dietro questa tendenza, evidenziando come gli eventi di wrestling fungano da catalizzatori per l’industria dei casinò online. L’impatto degli eventi di wrestling sui casinò online Gli eventi di wrestling sono caratterizzati dalla loro spettacolarità, dai momenti imprevedibili e dalle sequenze di azione mozzafiato e captano l’attenzione di milioni di spettatori in ogni angolo del pianeta. Questa passione non si limita alla visione degli incontri…

Leggi tutto

L’amore per lo sport è una fiamma che non smette mai di ardere nel cuore degli appassionati. Non si tratta più solo di sostenere gli atleti del cuore, ma anche di investire nella credenza delle proprie previsioni. Questa evoluzione del tifo ha creato un legame più profondo tra i fan e gli eventi sportivi, aggiungendo un livello di coinvolgimento e di conoscenza che va oltre il semplice guardare un match. L’entusiasmo sportivo attraversa le frontiere, raggiungendo competizioni internazionali e campioni in ogni angolo del mondo. Con l’interconnessione digitale odierna, i tifosi possono seguire e sostenere i loro sport preferiti ovunque…

Leggi tutto

Cari appassionati di wrestling, oggi affrontiamo un argomento che unisce due grandi passioni: il wrestling e i videogiochi. Nel corso degli anni, l’industria videoludica ha sfornato numerosi titoli dedicati al mondo del wrestling, alcuni dei quali sono entrati nell’Olimpo dei videogiochi. Ecco una carrellata dei giochi che hanno saputo cogliere l’essenza del wrestling, offrendo un’esperienza di gioco indimenticabile. WWF WrestleFest (1991) Viaggiamo indietro nel tempo fino ai primi anni ’90 per riportare alla luce un vero e proprio gioiello del genere: WWF WrestleFest. Nonostante i limiti tecnologici dell’epoca, questo titolo rappresentava l’apice dell’intrattenimento per un fan del wrestling. WrestleFest offriva…

Leggi tutto
PPV

Tutti i risultati di WrestleMania 39, l’edizione 2023 dell’evento WWE che si è svolto in 2 notti tra il 2 e il 3 aprile. Scopri chi è uscito vincitore! Come ogni aprile, la WWE ci delizia dell’evento PLE cardine dell’anno. La formula dell’evento in due giorni è ormai uno standard per la compagnia di Stamford. Durante gli anni abbiamo assistito alla consacrazione di atleti come “Stone Cold” Steve Austin, The Rock, John Cena, Hulk Hogan e molti altri. Ma non perdiamoci in poche righe e andiamo a scoprire quali sono stati i risultati delle due notti. Chi ha vinto a…

Leggi tutto

Anche quest’anno, il videogioco sviluppato da 2K Sports ha pubblicato un roster che classifica tutti i wrestler del panorama WWE e assegna loro un punteggio formulato sulla base di criteri specifici. I roster vengono presi molto sul serio dagli appassionati della disciplina, tanto che i rating pubblicati dagli sviluppatori del videogame sollevano ogni anno divisioni e polemiche che riverberano per diverse settimane sui principali forum dedicati e i più popolari canali social. Del resto il legame tra sport e videogiochi negli ultimi anni si è fatto sempre più stretto. Questo si evince tanto dalla popolarità dei videogame sportivi rilasciati ogni…

Leggi tutto

Vince McMahon è tornato nel Consiglio di Amministrazione della WWE. Cosa cambierà con Triple H? Erano alcune settimane che si parlava di un possibile clamoroso ritorno in WWE, a soli sei mesi dall’addio della scorsa estate. Il Chairman della WWE avrebbe manifestato spesso l’intenzione di tornare a capo della Federazione, in quanto riterrebbe di essere stato mal consigliato sulla sua decisione di metà 2022. Inoltre, con le inchieste in cui è coinvolto, egli riterrebbe di potersi proteggere meglio all’interno della WWE. Il ritorno di Vince McMahon: cosa succederà in WWE? Come mostrato in un comunicato, Vince McMahon è stato ufficialmente…

Leggi tutto

Quando si parla di wrestling, in linea di massima il primo tipo di scontri che viene in mente alla maggioranza delle persone è quello tra campioni maschili: la realtà delle cose è però ben diversa e le campionesse di wrestling sono tanto forti quanto scenografiche, al pari delle proprie controparti. Non è facile stabilire una classifica delle lottatrici e wrestler più forti e più famose nella storia del wrestling, ma dovendo scegliere una rappresentante tra le più rilevanti degli ultimi anni è impossibile non nominare Ronda Rousey, attuale detentrice dello SmackDown Women’s Championship. Tutte le vittorie di Ronda Rousey La…

Leggi tutto

La Royal Rumble è uno degli eventi più attesi dell’anno per i fan della WWE. In questo spettacolo dal vivo, i wrestler si sfidano in una cosiddetta “battaglia reale” all’interno di un ring con l’obiettivo di eliminare gli avversari uno dopo l’altro, fino a quando solo uno di loro rimane in piedi. Il Royal Rumble 2023 promette di essere uno degli eventi più emozionanti di sempre, con alcuni dei più grandi nomi del wrestling che si affronteranno in una sfida epica. Tra i dettagli annunciati fino ad ora sappiamo che la location sarà quella di San Antonio in Texas, il…

Leggi tutto

C’è chi si rilassa con i videogiochi, chi esce a cena con i colleghi, chi fa beneficenza e chi invece… Dura la vita del wrestler moderno, che per non perdere visibilità e continuare a contare qualcosa sul ring deve in ogni occasione dare il massimo. Questo accade perché lo sport-spettacolo più bello che ci sia, in grado di abbinare sapientemente l’esibizione atletica con quella teatrale, è popolato da così tanti atleti dotati che la concorrenza ogni anno che passa diviene sempre più spietata. Tuttavia non ci sono solo i combattimenti, e anche loro hanno, come tutti i comuni mortali, del…

Leggi tutto

C’è stato un tempo in cui il wrestling nordamericano era nei palinsesti delle TV di tutto il mondo, anche in Italia. Più esattamente, tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, il fenomeno della WWF, come si chiamava allora la federazione statunitense di wrestling, approdava nel nostro Paese come un autentico spettacolo. Le prime televisioni a pagamento, tra tutte Telepiù 2, proponevano uno show di tutti i tipi che, per la prima volta, fece breccia nel pubblico italiano, poco avvezzo a questo genere di discipline. Quella proposta commerciale così rutilante e spettacolare è stata frutto di grande ammirazione…

Leggi tutto

Lucha Legends: Una novità dal mondo delle slot machine Di slot machine in questi ultimi anni ne abbiamo viste parecchie; alcune di queste sono a tema Antico Egitto, altre sono a tema fantasy e altre ancora sono a tema fantascienza. Quasi nessuna però è a tema wrestling. Quasi, appunto, perché esiste una slot di ultima generazione il cui soggetto principale è proprio lo sport-spettacolo più seguito al mondo. Il suo nome è Lucha Legends, un passatempo che molto presto diventerà popolare anche in Italia. Essendo una novità ci vorrà del tempo, ma come vi spiegheremo tra poco ha tutte le…

Leggi tutto

Come e dove nasce questo sport-spettacolo? Abituati come siamo a non perderci un singolo incontro di wrestling, nemmeno quello che ha visto Sammy Guevara sconfiggere l’insuperabile Miro e conquistare il titolo TNT, succede che non ci viene mai in mente di porci almeno una domanda fondamentale che riguarda il nostro sport-spettacolo preferito: come e dove è nato? Senza sapere come siamo arrivati oggi a empatizzare con Kevin Owens, piuttosto infelice perché non sa ancora in che roster finirà, diciamoci la verità, non siamo altro che tifosi a metà! Per porre rimedio a questo problema, e diventare così tifosi al 100%,…

Leggi tutto