in

Kairi Sane dopo TLC: aggiornamenti sulle sue condizioni

Kairi Sane dopo TLC: aggiornamenti sulle sue condizioni | Emergono degli aggiornamenti sulle condizioni della WWE Women’s Tag Team Champion Kairi Sane in seguito all’evento WWE TLC

Kairi Sane dopo TLC

Kairi Sane dopo TLC: aggiornamenti sulle sue condizioni. Emergono degli aggiornamenti sulle condizioni della WWE Women’s Tag Team Champion Kairi Sane in seguito all’evento WWE TLC.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La notte scorsa, a WWE TLC, le WWE Women’s Tag Team Champions The Kabuki Warriors (Asuka e Kairi Sane) hanno difeso le loro cinture in un TLC Tornado Tag Team Match contro il team composto da Charlotte Flair e dalla RAW Women’s Champion Becky Lynch.

Le giapponesi sono riuscite a difendere con successo i titoli di coppia e, come nel TLC Match femminile che ha concluso l’edizione dell’anno scorso, è Asuka a staccare i titoli appesi sopra il ring.

Com’è stato già riportato, Kairi Sane si è procurata una commozione celebrale durante il match, molto probabilmente nel momento in cui Charlotte Flair l’ha schiantata sulla barricata con una T-Bone Suplex.

Kairi Sane ha comunque continuato l’incontro, anche se in maniera strana e preoccupante visti gli effetti della commozione. L’ex campionessa femminile di NXT, infatti, non è riuscita a vendere bene alcune manovre a bordo ring, come la Spear e la Powerbomb sul tavolo effettuate da Charlotte Flair.

Kairi Sane, tuttavia, ha comunicato su Twitter che sta bene in seguito ai controlli fatti presso lo staff medico.

Le parole di Asuka, Becky Lynch e Charlotte Flair

Le altre protagoniste dell’incontro, sempre su Twitter, hanno elogiato e mandato gli auguri di buona guarigione alla campionessa di nazionalità giapponese, dopo l’evento.

“Siamo noi le campionesse. La mia partner Kairi Sane è forte e resistente.”

“Kairi Sane, sei una donna forte.”

“Kairi Sane, sei proprio una guerriera.”

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

IWOTW 16-12-2019

IWOTW 16-12-2019: With A Flake, Please

Becky Lynch

Arbitri negligenti, Becky Lynch ha salvato Kairi Sane?