Kazuchika Okada vorrebbe affrontare le star AJPW e NOAH!
Kazuchika Okada - Torcia olimpica

Kazuchika Okada sarà uno dei portatori della torcia olimpica

Kazuchika Okada sarà uno dei portatori della torcia olimpica. L’IWGP Heavyweight Champion Kazuchika Okada sarà uno dei 42 portatori della torcia olimpica diretta verso le Olimpiadi di Tokyo.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’IWGP Heavyweight Champion Kazuchika Okada è stato recentemente riconosciuto come MVP del 2019 dal comitato della Tokyo Sports Selection. Quest’ultima ha inoltre riconosciuto come match dell’anno la sua difesa titolata contro SANADA.
Okada ha in seguito parlato a una conferenza stampa di cosa lo motiva ultimamente.
“Il mio intento non è solo quello di vincere, ma di farlo di fronte a un pubblico di 40.000 persone e fare lo stesso il 5 gennaio. Questo è stato un grande anno per il rugby, e così sarà anche per le Olimpiadi in Giappone l’anno prossimo. Non voglio che il pro-wrestling ci rimetta, mi assicurerò che non succeda e, a motivarmi, è stata appunto la Coppa del Mondo di Rugby. Il senso di competizione era importante per me. Nel 2020, ci sarà la sfida di fare il pieno al Tokyo Dome per due sere di fila, e poi toccherà alle Olimpiadi il ruolo di motivarmi.”
E a proposito delle Olimpiadi di Tokyo del 2020, è stato affidato un compito di grande onore per il pluripremiato wrestler giapponese della NJPW: Kazuchika Okada sarà uno dei 42 portatori delle celebre torcia olimpica per la prefettura di Aichi, una delle 47 divisioni territoriali del Giappone.
Ecco maggiori dettagli sul percorso della torcia nella prefettura di Aichi, rilasciati da quest’ultima:
“Il percorso della torcia olimpica, in Aichi, partirà dalla città di Seto, meglio nota come la ‘città di ceramica’, e attraverserà tutta la regione di Owari (nella parte occidentale della prefettura) fino ad arrivare al Castello di Nagoya con il suo Shachihoko dorato sul suo tetto; lì ci sarà una cerimonia alla fine del primo giorno di percorso. Nel secondo giorno, la fiamma olimpica lascerà la città di Toyohashi , dove i tram saranno in funzione, e viaggerà tra le zone di Higashi-mikawa, Nishi-mikawa e Chita, fino ad arrivare al Toyota Stadium per una cerimonia.”

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

 

Altre storie
The Undertaker
The Undertaker al WWE Performance Center