Bobby Lashley vs Braun Strowman: chi ha vinto il match di RAW?

Bobby Lashley vs Braun Strowman: chi ha vinto il match di RAW?

Ecco chi ha vinto nell'atteso match di RAW

Questa notte è andato in scena l’ultimo episodio di RAW. WrestleMania Backlash si fa sempre più vicino e con esso anche il Triple Threat match valevole per il WWE Championship tra Bobby Lashley, Drew McIntyre e Braun Strowman. I tre sono stati protagonisti di un incrocio molto particolare in quanto il match più atteso della serata vedeva proprio i contendenti al Titolo. Sulle spalle dell’Onnipotente la scelta di affrontare uno tra i due sfidanti. Una situazione insolita, forse inedita, ma che si è conclusa in un lampo. Ecco come.

Bobby Lashley vs Braun Strowman: chi ha vinto il match a RAW?

Il prescelto, che ha avuto la possibilità di confrontarsi con l’All Mighty Bobby Lashley è stato Braun Strowman. I due colossi hanno concluso la puntata di RAW con uno scontro molto fisico, condizionato dall’intervento di Drew McIntyre, che ha involontariamente favorito il WWE Champion a causa di un alterco con Strowman avuto nel bel mezzo del match. Il CEO dell’Hurt Business ha approfittato della distrazione di Braun e lo ha steso con la Spear decisiva per la vittoria.

Non perdetevi tutti gli approfondimenti su RAW sempre qui su The Shield Of Wrestling.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
WWE: sta per arrivare un secondo show di NXT?
WWE: sta per arrivare un secondo show di NXT?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: