Luke Jacobs firmerà per la WWE? Ecco le ultime novità sul futuro del wrestler inglese dopo i tryout di qualche mese fa.
La federazione di Stamford, durante il suo ultimo tour in Europa, ha organizzato diversi tryout al quale hanno preso parte alcune stelle del panorama indipendente del Vecchio Continente.
Ai provini ha partecipato anche Luke Jacobs, ex RevPro Undisputed British Heavyweight Champion e attuale PROGRESS World Champion, che in passato ha lottato in Italia sui ring della Squash a Jobber ed è stato anche SAJ Openweight Champion prima di essere detronizzato da Sebastian De Witt. Nel 2023 lottò anche per la Italian Wrestling Association, affrontando Karim Brigante a IWA La Battaglia D’Inverno.
Secondo quanto riportato da Fightful, i dirigenti della WWE sono rimasti molto colpiti da Luke Jacobs e avrebbero intenzione di metterlo sotto contratto. Alcune fonti vicine al panorama europeo hanno affermato che entro la fine del 2025 il nativo di Manchester si unirà alla compagnia. Al contrario, però, c’è anche qualcuno che crede fermamente che l’inglese non firmerà per la WWE, almeno per il momento. Rimangono, dunque, dei dubbi sul possibile approdo dell’atleta a Stamford.
Ciò che è certo, invece, è che la federazione è fortemente decisa a puntare sul wrestling europeo con tanto di progetto NXT Europe che dovrebbe finalmente vedere la luce entro la fine dell’anno. Luke Jacobs, Zozaya, Mike D Vecchio, Aigle Blanc e non solo potrebbero far parte del progetto.
Luke Jacobs “impressed” at his WWE tryout, with multiple sources across the European scene claiming that he is on his way to WWE.
However at this time, it has not been confirmed that Jacobs is signing, and another source claims that Jacobs will not been signing.
– per… pic.twitter.com/OFoM2SJhLk
— PW Chronicle (@_PWChronicle) May 20, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

