Andrade e Carmelo Hayes si sono affrontati nel loro settimo incontro durante l’ultima puntata di SmackDown, con LA Knight come arbitro speciale.
Una delle faide più intense negli ultimi mesi in WWE è senza dubbio la rivalità tra Carmelo Hayes e Andrade, con i due high-flyers che si sono affrontati ben sei volte, raggiungendo il risultato di 3 a 3.
Nel loro astio è stato intromesso anche LA Knight, il quale possiede il titolo degli Stati Uniti, la cintura ambita da El Idolo e da The H1M. Ad entrambi è stata concessa un’opportunità, ma è sempre stata la Megastar ad uscirne vincente.
Questa notte si è svolta la settima battaglia tra i due ex NXT Champions, nella quale lo US Champion ha avuto il ruolo di arbitro speciale.
Come è terminato il match tra Andrade e Carmelo Hayes?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), dopo uno scontro molto combattuto, LA Knight si è ritrovato coinvolto nelle azioni e stufo sia di Andrade che di Carmelo Hayes ha atterrato entrambi dichiarando il pareggio.
Successivamente tale decisione non è stata presa bene da Nick Aldis, il quale ha dichiarato che Knight dovrà affrontare entrambi a Crown Jewel.
It’s gonna be a TRIPLE THREAT MATCH for the #USTitle at #WWECrownJewel! 🇺🇸👏
KNIGHT vs. CARMELO vs. ANDRADE#SmackDown pic.twitter.com/l3nzmCQq26
— WWE (@WWE) October 26, 2024