Cody Rhodes e Gunther hanno fatto scattare una rissa durante il faccia a faccia nell’ultima edizione di SmackDown. Ecco quanto accaduto!
Sabato 2 Novembre andrà in scena Crown Jewel 2024, il prossimo Premium Live Event targato WWE che si terrà alla Mohammed Abdu Arena di Riad, in Arabia Saudita.
In occasione della nuova kermesse araba, la federazione di Stamford ha presentato il Crown Jewel Championship, che verrà conteso tra i campioni massimi dei due brand principali.
Dal lato maschile si affronteranno Gunther e Cody Rhodes, i quali hanno già avuto un confronto a Monday Night RAW di settimana scorsa.
Rissa tra Cody Rhodes e Gunther
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), Cody Rhodes e Gunther hanno avuto un acceso confronto verbale dove hanno evidenziato le loro differenze come campioni, dove il Ring General ha preso di mira l’etica dell’American Nightmare affermando che senza il pubblico non vale niente.
Ben presto, come facilmente prevedibile. tra i due è scoppiata la rissa che ha visto prevalere il leader dell’IMPERIUM grazie all’aiuto di Ludwig Kaiser prima che i due europei venissero messi in fuga da Randy Orton, intervenuto per aiutare Cody.
To be WORLD CHAMP… you need GUTS! 🏆
RHODES vs. GUNTHER at #WWECrownJewel is gonna be an all-timer! 😮💨😮💨😮💨#SmackDown pic.twitter.com/nHYoDQbkzV
— WWE (@WWE) October 26, 2024