Santana, wrestler della AEW, sembrerebbe essere finalmente pronto per il ritorno dopo il grave infortunio al ginocchio, ma non in coppia con Ortiz.
Durante AEW Blood and Guts 2022 l’atleta rimediò la rottura del legamento crociato anteriore, ed è assente da oltre un anno dagli show della All Elite Wrestling.
Il componente dei Proud and Powerful, già prima dell’infortunio, si era reso protagonista di un litigio dietro le quinte con il compagno Ortiz: i due, infatti, avevano intenzione di separarsi e di non lottare più in coppia.
Da qualche settimana il portoricano ha cominciato a postare sui social delle vignette, suggerendo un suo imminente ritorno negli show della All Elite. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla situazione!
Quando tornerà Santana in AEW?
Sean Ross Sapp, giornalista di Fightful, ha confermato che Santana è finalmente riuscito a recuperare dall’infortunio ed è quindi pronto per tornare a lottare non appena arriverà la chiamata della All Elite Wrestling.
Allo stesso tempo, però, la situazione con Ortiz non è stata ancora sistemata: i due non sono ancora in buoni rapporti, e difficilmente torneranno ad esibirsi insieme nel prossimo futuro. Non è comunque impossibile che i Proud and Powerful possano nuovamente riunirsi nei prossimi mesi.
Pare, infine, che proprio Ortiz sia stato rimosso dalla card di un imminente show della Limitless Wrestling a causa di alcuni impegni con la AEW. Non è da escludere una sua presenza a AEW All In, magari nello Stadium Stampede che si terrà a Wembley.
Clicca QUI! per trovare la card dello show!
Who do you think teams with BCC at All In? pic.twitter.com/2x3861z3GO
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) August 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

