Andrade El Idolo, wrestler messicano della All Elite Wrestling, ha già ripreso gli allenamento nonostante la recente operazione al pettorale.
L’ex atleta della WWE si è infatti recentemente sottoposto ad un’operazione chirurgica per risolvere un problema al pettorale riscontrato in un match lottato ad AEW Dynamite qualche mese fa.
El Idolo, che è stato sospeso dalla All Elite a causa di un acceso litigio nel backstage con Sammy Guevara, potrebbe addirittura aver lasciato la AEW: nelle scorse settimane ha pubblicato un post che ha lasciato intendere un suo possibile addio alla federazione di Jacksonville.
Ricominciano gli allenamenti per Andrade El Idolo
Andrade El Idolo, in questi giorni, si trova a Roma insieme a Charlotte Flair. I due si stanno prendendo una meritata vacanza, ma presto torneranno entrambi a lottare.
Il messicano, in particolare, nonostante l’infortunio ha ricominciato ad allenarsi (con tanto di tutore al braccio) per tornare in forma il prima possibile.
↗️ ⛰ pic.twitter.com/FeGct9iOkI
— “EL IDOLO” ANDRADE (@AndradeElIdolo) December 13, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

