Una delle notizie più incredibili delle ultime settimane è stata senza dubbio quella del rilascio del wrestler messicano Andrade da parte della WWE.
El Idolo, fin da subito dopo l’annuncio della separazione dalla federazione di proprietà di Vince McMahon, ha più volte pubblicato sui suoi profili social alcuni indizi sul suo futuro all’interno del quadrato senza però mai annunciare qualcosa di concreto.
Vedremo lottare Andrade durante la WrestleMania Week?
Nella settimana che porta a WrestleMania, come ogni anno, diverse federazioni cercano di organizzare più eventi possibili per cercare di ottenere un po’ di visibilità.
Secondo quanto riportato dal sito sportivo Fightful Select, proprio una di queste federazioni avrebbe contattato Andrade per chiedergli di lottare in questi giorni.
“È stato contattato per un’apparizione al di fuori della WWE nel corso della WrestleMania Week, ma non siamo sicuri del fatto che l’accordo sia poi effettivamente andato in porto.”
Non ci resta dunque che aspettare e scoprire quando, dove, e soprattutto se vedremo presto l’ex La Sombra!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

