Andrade risponde a Dave Meltzer

Andrade risponde a Dave Meltzer

Andrade ha risposto a Dave Meltzer dopo il battibecco con Charlotte Flair

Andrade ha risposto a Dave Meltzer dopo le polemiche degli ultimi giorni che vedevano coinvolta la sua fidanzata Charlotte Flair.

Il giornalista del Wrestling Observer Newsletter è finito negli ultimi giorni nell’occhio del ciclone in riferimento ad una frase relativa al motivo per cui Charlotte sarebbe mancata dalle scene in WWE ossia per problemi odontoiatrici ritenuti “problematici a livello estetico per una ragazza”.

Questa uscita ha generato la rabbia della Queen che non ha mancato di rispondere al diretto interessato con un tweet decisamente duro.

Andrade si unisce alla polemica

Ad unirsi a questa diatriba ci ha pensato anche il compagno di Charlotte, il cui nome nelle ultime settimane è decisamente sulla bocca di tutti vista la curiosità sullo scoprire quella che sarà la prossima meta dopo il rilascio dalla WWE. Ecco le sue parole:

 

“Allenamento, dieta, trattamenti per il viso. Li mostro senza filtri e senza trucco come è la mia fidanzata Charlotte Flair, per tutte quelle persone che commentano che abbia fatto 1000000 interventi chirurgici (ne ha fatto solo uno). Per favore, smettila di dire c*****e Dave Meltzer.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Suwama rende vacante il Triple Crown Championship
Suwama rende vacante il Triple Crown Championship
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: